Fermenti Digitali, Wine2Wine e Twitter

wine2wine-2016-verona-4-850x471-33814.jpg

Enoturismo, wine marketing, DTC, tecnologie per la viticoltura di precisione, comunicazione digitale: questi e molti altri temi saranno al centro di sessioni e relazioni tenute da esperti italiani ed esteri alla prossima edizione di Wine2 Wine, in programma il 26 e 27 novembre prossimi.

A nostra conoscenza, non esiste in Italia un altro evento in cui non solo si riesce a concentrare in così poco tempo tanti argomenti di stretta attualità per il mondo del vino, ma anche a incontrare alcuni dei maggiori esperti internazionali di marketing, tecnologie, internazionalizzazione, e-commerce, eccetera.
Le sessioni sono molte, gli interessi anche: l’unico modo per rendere proficuo questa due giorni è studiarsi bene il programma, scaricare l’app e darsi un indirizzo, cercando di non distrarsi.

Noi di Fermenti Digitali seguiamo con piacere questa iniziativa di Vinitaly International fin dai suoi esordi: e quest’anno dietro le quinte, nella cosiddetta stanza dei bottoni, ci saremo anche noi.

Saremo infatti noi a imperversare nel Twitter-universe, gestendo il relativo account social ufficiale della manifestazione: perciò seguiteci su @wine2wineverona, come #VinopigroGuest e #aristideblogGuest, rilanciate e commentate. 

Se non ci vedremo di persona, ci incontreremo nel web.